Gaeta Calcio: Belalba ai nostri microfoni

Gaeta
Gaeta
- 15415 letture

La notizia dell'esonero di mister Cappuccilli arrivata ieri, come un fulmine a ciel sereno, ha scosso stampa, tifosi e addetti ai lavori. Nonostante l'ottimo momento di forma del team gaetano si è interrotta bruscamente la collaborazione tra società e allenatore.

Per fare chiarezza I am Calcio Latina ha raggiunto il presidente Belalba telefonicamente, queste le parole del patron gaetano rilasciate qualche minuto fa: "Stiamo cercando di capire come agire, abbiamo deciso di affrontare prima l'impegno di coppa, probabilmente dopo la partita avremo le idee più chiare" - non si sbilancia troppo il presidente Belalba.

Esonero avvenuto in un ottimo momento per il club: "Si, il momento era buono. Ci sono stati problemi interni, cose che non andavano, ma nulla di eclatante. E' stata la società che si è orientata per l'esonero come soluzione migliore, si rischiava di ledere la serenità dello spogliatoio, che in questo momento ha la priorità su tutto. Adesso abbiamo bisogno di pensare e decidere al meglio per il futuro della stagione".

Christian Perrino