Seconda Categoria gir.M all'insegna della goleada

Seconda Cat.gir.M
Seconda Cat.gir.M
- 5693 letture

La seconda giornata di Seconda Categoria gir. M è trascorsa all'insegna della "goleada", 37 le reti realizzate.

Sono in cinque ad occupare le prime posizioni, Esperia e Minturno 1936 su tutte con undici gol fatti e una sola rete subita. Ottima prestazione della squadra minturnese che ha dimostrato qualità tecniche e tattiche da categoria superiore, si conferma sempre più goleador Mario Pagliuca, autore del secondo Hat-trick della stagione.

Al Minturno risponde per le rime l'Esperia, trascinato dal bomber Mario Ruberto, autore di un poker che aggiungendosi alla tripletta nella prima gara gli regala il primato solitario in classifica marcatori.

Il Real Sant'Andrea non è stato da meno, vincendo 6 - 1 contro lo Spigno, mentre non riesce a confermarsi il Boca Itri che perde così la possibilità di rimanere in cima alla classifica.

Rimandata la conquista dei primi punti per il Marina Club e la Polisportiva Scauri, quest'ultima battuta dal Pro Formia che ritorna a prendere confidenza con il campo.  

Il quadro completo della seconda giornata: http://latina.iamcalcio.it/classifiche/804/2a-categoria-girone-m/2017-2018/calendario-2/giornata-2.html

Christian Perrino