Calciomercato in tempo reale

Campo sportivo "San Biagio" - Marina Club: Si può fare!

Il campo sportivo
Il campo sportivo "San Biagio"
- 2469 letture

A due settimane dall'inizio delle competizioni di seconda categoria c'è un team che, già in fase di precampionato, è riuscito a conquistare una grande vittoria, l'A.S.D. Marina Club.

Una storia che ha quasi del grottesco, iniziata qualche anno fa, e oggi conclusasi grazie agli sforzi e all'impegno del presidente del club Domenico Riccardelli e al suo vice Vincenzo Lombardi.

Troppo alta era la richiesta di affitto, soltanto dopo anni di "tira e molla", diversi campionati giocati lontano dalle mura amiche e grazie all'arrivo del nuovo parroco di Marina di Minturno don Maurizio Di Rienzo, che ha concesso il nulla osta, il campo sportivo "San Biagio" riaprirà i battenti dando la possibilità alla squadra di allenarsi e ospitare il campionato di seconda categoria girone M.

Il lavoro finora svolto dai cittadini di Minturno, giocatori e dirigenti compresi, è incredibile.

Il campo versava in uno stato di abbandono totale, in questi mesi sono stati molteplici gli interventi che hanno permesso di riportare l'impianto sportivo alle origini.

Finalmente il Marina Club ritorna a casa, i ragazzi del mister Lucio Casale sono pronti, in via Ficotonda si ritorna a giocare il calcio.

Christian Perrino