Calciomercato in tempo reale

Primo impegno in trasferta per la Mistral

Promozione D
Promozione D
- 1955 letture

Promozione,girone D: La Mistral Città di Gaeta nella tana del Sora.

Domenica alle ore 11:00 la bella sfida al Tomei.

 

Dopo l'amarezza della sconfitta subìta allo scadere contro il Tecchiena,gara terminata 2-1 per i frusinati al Riciniello,in casa Mistral Città di Gaeta è tornato il sereno ma soprattutto c'è tantissima voglia di riscatto e di far bene.

Per la prima trasferta stagionale, i biancorossi si recheranno in quel di Sora e stavolta mister Parisi potrà contare su tutti i suoi uomini a disposizione con Gennaro Vitale che rientra in campo dopo aver scontato la squalifica all'esordio stagionale.

Mentre si tratta di esordio in casa per il Sora Calcio, che reduce dalla vitoria di Alatri alla prima giornata, conta  di confermarsi anche alla prima davanti ai propri tifosi contro i pontini, che seppur neopromossi sono molto ambiziosi,  come dimostra la rosa a disposizione di mister Parisi.

I biancoverdi nella partitella del giovedì hanno sconfitto per 2-0 il Piedimonte San Germano (compagine di Prima Categoria) con una doppietta di Enrico Cirelli, sua la rete del decisivo 1-0 all'esordio stagionale in quel di Alatri.

Fischio d'inizio previsto  per le ore 11 con direzione di gara affidata al sig. Enrico Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Romagnoli e Giampaolo Jorgji, entrambi di Albano Laziale.

Fabio Fanelli nel pre-partita:"Ci aspetta una trasferta insidiosa su un campo difficile, sappiamo che sarà difficile portare a casa punti ma siamo consapevoli della nostra forza e sono sicuro che andremo a fare una grande partita. Si tratta di una partita fondamentale e andremo lì per giocare 90’ e non soltanto 45’ come capitato la scorsa domenica”.

 

Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta.

Christian Perrino